Idee regalo per Natale

Idee regalo per Natale

Ancora non hai pensato a nessun regalo per Natale?

Se sei in cerca di idee in questa pagina proveremo a dartene alcune.
Da noi infatti puoi trovare tantissimi articoli adatti sia a lui che a lei!
In fondo non c'è niente di meglio che fare felici amici e parenti con qualcosa che possa piacere e allora perché non cercare qualcosa che sia anche utile?

Se di recente hai notato che il portafoglio di tuo papà ha iniziato a perdere i pezzi oppure che la cintura che usa sempre è diventata un pelo stretta eccoti una lista di articoli che potresti trovare interessanti:

 

 

Per un uomo in carriera invece non c'è niente di meglio di una nuova borsa da lavoro o di un nuovo zaino super organizzato! Siamo pronti a scommettere che le nuove linee Piquadro lo faranno impazzire.
E se invece vi siete stancate di tenere il suo portafoglio nella vostra borsa date un'occhiata anche ai nuovi borselli:

 

 

Se invece il vostro regalo è indirizzato a una lei siamo certi che non avrete problemi a scegliere qualcosa che possa piacerle, le donne si sa, di spunti ne danno sempre!
Ma se anche quest'anno non ne avete colto nemmeno uno ecco allora che le nostre idee potrebbero essere utilissime!
Innanzitutto ci si può rifare gli occhi guardando la gallery dei modelli disponibili in negozio cliccando qui. Se invece vorreste optare per qualche accessorio eccovi alcuni prodotti che potrebbero rivelarsi vincenti. Primi in assoluto i portafogli, l'accessorio che completa veramente una bella borsa. Quelli di Coccinelle, Guess, Alviero Martini, Patrizia Pepe o The Bridge potrebbero fare sicuramente al caso vostro:

 

 

e infine tutti quei piccoli accessori come i portatutto, gli ombrelli, i guanti, sciarpe e berretti che consentono di fare un figurone anche a chi ha un budget più ristretto!

 

 

Speriamo che questa miniguida possa stata essere d'aiuto e vi aspettiamo in negozio per vedere da vicino tutti i prodotti disponibili!
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle aperture straordinarie durante il periodo festivo!

Nessun commento ancora

Lascia un commento